sabato 1 dicembre 2012

Review Erase Paste di Benefit

 È il prodotto che ha maggiormente scatenato giudizi contrastanti; c’è chi lo ama alla follia e chi invece lo guarda con diffidenza. L’erase paste di Benefit è da molte settimane il prodotto più ricercato in profumeria infatti è spesso sold out. La casa produttrice ha deciso di produrlo in tre diverse colorazioni tutte più o meno pescate. Il numero che ho deciso di acquistare è il n°2. Prima di parlare dei pro e dei contro vediamo subito la scheda:










COPRENZA: media
COLORAZIONE: arancio-salmone

DURATA: impeccabile

FINISH: luminoso

TEXTURE: corposa ma fluida

 PREZZO: 25,50 euro


Per ottenere un ottimo risultato bisogna prelevare pochissimo prodotto e bisogna lavorarlo con le dita in modo da sciogliere la texture corposa e renderla più sfumabile. Voilà!! Questo è il segreto per ottenere da questo prodotto il massimo della prestazione, infatti prelevarne una quantità generosa non lo farà diventare più coprente ma creerà un effetto particolarmente innaturale sulla zona perioculare. Il mio consiglio deriva da un attento collaudo del prodotto, all’inizio questo prodotto non mi faceva impazzire, ma nel corso del tempo ho imparato a gestirlo e adesso è diventato un prodotto immancabile nella mia beauty routine. 


Tuttavia non credo che sia un prodotto che tutte possano utilizzare: per delle occhiaie molto marcate o molto scure questo prodotto non credo sia sufficiente, anzì sono sicura che non basterà. Ho provato ad applicarlo ad una mia amica che purtroppo ha delle occhiaie molto evidenti e su di lei la coprenza è risultata molto bassa. Consiglio quindi  questo prodotto a chi ha poche occhiaie, ma sfortunatamente di un colore  tra il verde e il blu. poiché sono sicura che la colorazione pescata riuscirà a neutralizzarle perfettamente. La durata di questo correttore è molto elevata: lo applico la mattina e fino a sera non ho bisogno di ritoccarlo, lo utilizzo da anni e posso affermare che anche con la calura estiva non si è mai mosso e non è mai colato. Per chi ha un contorno occhi un pochino secco consiglio di utilizzare una crema idratante prima del correttore in modo da non permettere di seccare ancora di più questa zona,già molto sensibile,e  non creare le antiestetiche pieghette che invecchiano lo sguardo. Il finish molto luminoso dona un effetto riposato. Il packeging non è tra i miei preferiti ma risulta comunque curato, inoltre non apprezzo che il prodotto debba essere prelevato direttamente dalla confezione. Il prezzo non è eccessivo considerando che lo utilizzo da anni e ne basta davvero pochissimo.

VOTO COMPLESSIVO: 7 1/2
Come sempre spero di essere stato utile e chiara. A presto!!! 





Nessun commento:

Posta un commento