martedì 4 dicembre 2012

Shadow of the sun and Shadow of the moon: Dragon (NeveCosmetics)

Per la serie ’Shadow of the sun and Shadow of the moon’ questo mese vi presento un ombretto minerale in polvere libera sempre di Neve Cosmetics: Dragon. Vediamo subito la scheda di questo ombretto:
NOME: Dragon

DISPONIBILITà: online  (http://www.nevecosmetics.it/it/)

PREZZO: 7,90 euro
DESCRIZIONE  DEL SITO:Magico ombretto double duochrome nero con doppio riflesso verde e viola.
SFUMABILITà: Buona
PIGMENTAZIONE: Ottima (soprattutto da bagnato)





Anche in questo caso trovo la descrizione del sito molto appropriata: Dragon è un duochrome in base scura, direi più grigia che nera, con riflessi sia verdi che viola che vengono fuori in base a come viene colpito dalla luce. Con la luce solare il viola è il colore predominante. Nei makeup che vi propongo ho utilizzato l'ombretto sia bagnato che asciutto. 


SHADOW OF THE SUN



SHADOW OF THE MOON
foto dal sito http://www.nevecosmetics.it/it/



Il primo makeup è stato realizzato per un pomeriggio di shopping: un trucco portabile ma intenso e d'effetto. L'ombretto è stato utilizzato asciutto e senza basi colorate che ne alterassero la colorazione. Purtroppo con le luci artificiali il colore non può essere apprezzato pienamente perchè appare molto viola. Effettivamente il colore era molto simile alla foto presente sul sito che vi allego per farvi capire meglio.
Per il secondo makeup volevo qualcosa di più elaborato e colorato. Ho utilizzato una base nera sulla palpebra fissa e ho picchiettato l'ombretto inumidito con la nebbia fissante. L'effetto finale era davvero molto carino e in questo caso l'ombretto appariva come un violetto tempestato di microglitter viola e verdi: Stupefacente!!
Per chi non avesse letto la prima parte: http://makeup-news-reviews.blogspot.it/2012/09/reviews-ombretti-shadow-of-sun-and.html
Spero possa esservi utile!! A presto =)













2 commenti: