mercoledì 19 dicembre 2012

Review Mascara Clinique High Lenghts



Clinique produce ben sette mascara differenti, tutti privi di profumi, provati contro le allergie e oftalmologicamente testati (dunque a prova di irritazioni). Ciascun mascara ha una diversa conformazione dello scovolino e una diversa formulazione per vestire la rima ciliare di look sempre vari. Quello che andremo a presentare oggi è l’High Lenghts Mascara, propriamente ideato per garantire ciglia più sviluppate in altezza e uno sguardo notevolmente più aperto.





Grazie alla presenza di fibre estremamente fini, l’High Lenghts, garantisce un notevole effetto allungante già ad un primo deposito del prodotto sulla zone ciliare. Il merito di questa piacevole caratteristica, probabilmente, non è solo della formula del prodotto ma anche della conformazione del pettinino: molto piccolo e flessibile. Le ciglia vengono facilmente avvolte dal prodotto, anche quelle più minute come le ciglia inferiori, proprio grazie alla maneggevolezza che garantisce lo scovolino.
Purtroppo al di là di questa qualità non ci sono delle doti extra che mi sento di attribuire a questo mascara, a cominciare dell’incurvatura, che è una caratteristica già propria delle mia ciglia, e sui cui non possono aggiungere alcunché; inoltre anche per quel che riguarda l’effetto volumizzante devo dire che l’High Lenghts non mi lascia affatto contenta. Per finire anche la colorazione è un aspetto piuttosto deludente: il nero risulta un po’ sbiadito e più che altro tendente al grigio.
In definitiva sicuramente non è un mascara che ricomprerò, visto che l’unica caratteristica di punta è l’effetto allungante e non è questa una qualità che mi soddisfa a pieno. Inoltre il prezzo si aggira sui 20 euro e, seppure possa considerarsi non alto per un marchio farmaceutico come Clinique, è comunque un costo elevato rispetto al prodotto fornito.
Voto Complessivo: 5+
Lettori e lettrici, vi raccomando di tenervi sempre aggiornate sui nuovi articoli/video perché fra pochissime ore sarà annunciato un piccolo Giveaway con un regalino per voi.
Buona giornata a tutte/i!

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te. Certe volte i mascara da drugstore danno risultati anche migliori spendendo meno. XXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é vero!! Infatti ho detto la mia su questo mascara proprio perché non è eccelso e in commercio ce ne sono di migliori che costano anche molto meno =)

      Elimina