giovedì 22 agosto 2013

Review Rouge Coco Shine Chanel in Dialogue

 La collezione Avant-Première de Chanel comprende 8 nuovi rossetti Rouge Coco Shine completamente  riformulati, con il 30% in più di pigmenti che donano maggior colore e luminosità.
Le nuove tonalità che troverete in profumeria sono:

  • 77  Ingénue: beige dorato
  • 78 Interlude: corallo/pesca
  • 79 Saga:  rosa intenso (limited edition)
  • 80 Suspense: fucsia
  • 81 Fiction: prugna con glitter oro
  • 82 Synopsis: marrone/rosato
  • 83 Scénario: color mattone
  • 84 Dialogue: rosso intenso




Rouge coco shine
Non ho saputo resistere al n° 84 Dialogue: un rosso brillante. I rouge coco shine sono famosi per la loro brillantezza e per la loro cremosità, caratteristiche che li rendono non solo molto idratanti ma anche estremamente portabili e versatili. Infatti, nonostante Dialogue non sia un colore particolarmente discreto, adoro indossarlo di giorno, è un valido alleato per essere pronta e presentabile in pochissimi minuti e devo dire che regala davvero un effetto fresco e curato.  La colorazione che ho scelto è di un rosso
swatch rouge coco shine dialogue 84
neutro  molto brillante, essendo un rossetto shine non presenta una pigmentazione altissima e ciò lo rende estremamente modulabile. La texute  setosa  scivola e riveste le labbra in un unico tocco rendendo anche le labbra più secche molto idratate. Anche la durata a mio parere non è male, ovviamente non ha la durata di una tinta, ma è abbastanza elevata per un rossetto cremoso, dura mediamente 4-5 ore senza toccare cibo quindi è un rossetto da riapplicare durante il corso della giornata.  L’applicazione risulta velocissima senza particolari accorgimenti e per questo penso che sia un rossetto comodo da portare in giro per i ritocchi. Trovo questa tipologia di rossetto adatto a tutte le donne sempre in ritardo che preferiscono prodotti  pratici e di qualità, un po’ come me. Buono shopping mie care


rouge coco shine 

Prezzo: 28,50


Pigmentazione: 4/5
texture: 5/5
durata:3/5
applicazione: 5/5
PRODOTTO: 4,25/5








The Avant-Première Collection de Chanel includes 8 new Rouge Coco Shine lipsticks fully re-formulated with 30% more pigments that give more color and brightness.
The new colors that you can find in perfumery are:

77 Ingénue: golden beige
78 Interlude: coral / peach
79 Saga: deep pink (limited edition)
80 Suspense: fuchsia
81 Fiction: plum with gold glitter
82 Synopsis: brown / pink
83 Scenario: brick color
84 Dialogue: deep red

 I could not resist to n°84 Dialogue: it’s a bright red. Rouge coco shine are famous for the brilliance and creaminess, characteristics that make them very moisturizing but also wearable and versatile. Although Dialogue isn’t a moderate color, I love wearing it in the morning, it’s a valuable ally to be ready and presentable in a few minutes and it gives a cool and nice effect. It’s a bright neautral shiny red and its pigmentation isn’t extremely high for this reason, it’s very modular. It lasts 4-5 hours without eating so it must be reapplied during the day. The application is very quick, so these lipsticks are suitable for carrying around for touch-ups. This type of lipstick is suitable for women who are always late and who prefers pratical and high-end products, just like me. Good shopping, my dears.

Nessun commento:

Posta un commento