martedì 20 agosto 2013

Givenchy Collezione Autunno 2013 Soir D'Exception



Pensate ai preparativi per una serata indimenticabile, pensate ad una buia sera autunnale di cui volete essere unico punto luce; state pensando all'ambientazione della nuovissima collezione autunnale di Givenchy, le cui parola d'ordine sono Lusso e Luce. 
Afferma a proposito Nicolas Degennes, curatore artistico della collezione:




"Come nella cantata di un poeta, una scintilla e una parola d’amore sono tutto ciò che serve per accendere il fuoco. E tutti i dubbi spariscono perché so che la scintilla della fiamma di una candela, così speciale, arriva da milioni di nanodiamanti prodotti dalla sua combustione. E del resto, non è il lux l’unità di misura della luce?



L'esclusiva palette Harmonie d’Exception è composta da tre colorazioni neutre opache -violetto scuro, caramello, rosa delicatissimo, e un elegantissimo bianco perla denso di luminescenze.





Nella collezione troviamo anche un mascara color kaki (Khaki d'Exception)e un kajal cioccolato che vira al rosso mattone (Brun d'Exception) .


Per le labbra abbiamo Rouge d'Exception, un rosso mattone molto delicato e Rose d'exception, un bellissimo rosa inglese.





A chiudere la collezione tre smalti opachi: Rose d’Exception, rosa inglese,  Lilas d’Exception,un lilla Rose Couture, rosa. Quest'ultimo smalto (non mostrato fra le foto della collezione) è l'unico pezzo dell'intera collezione che entrerà a far parte dell'esposizione permanente.

Nessun commento:

Posta un commento