domenica 9 settembre 2012

Reviews: Sleek Palette- Ultra Mattes Darks


sleek- ultra mattes darks
Scrivenza: ottima
texture: completamente opachi
prezzo: £6.49 (in italia più o meno 10euro)
reperibilità: online e presso alcune sephora


 Sleek-Ultra Mattes Darks è una delle ultime proposte presentateci dal marchio Sleek. Come è noto questo marchio realizza delle ottime palette scriventissime a prezzi davvero competitivi. Ma credo che con quest’ultima abbia davvero superato ogni mia più rosea aspettativa. Devo ammettere che appena vidi la palette me ne innamorai subito ma ero un po’ titubante sulla scelta del total mat che si è rivelata una scelta vincete. La palette presenta 12 ombretti stipati nella solita pratica confezione, tutti rigorosamente mat e con un’eccellente scrivenza. Reputo una scelta azzeccata anche la rivisitazione del packaging, le cialdine non presentano più la caratteristica trama che le rendeva molto farinose e a parer mio questo risolve molto il problema della polverosità che era tipica di queste palette.Ma veniamo adesso alle nuances




nella prima fila troviamo:


swatches luce naturale
orbit: verde petrolio
ink:
blu inchiostro
highness:
viola melanzana
noir:
nero grigio-verde (particolarissimo)
dune:
beige (perfetto per uniformare la palpebra)

pillow talk: bianco gesso






swatches luce naturale
nella seconda fila troviamo:
thunder: grigio chiaro freddo


maple: bordeaux chiaro
flesh: pesca chiarissimo


paper bag:marrone caldo 

villan:prugna

fern: verde prato



Dopo un’attenta valutazione posso dire che la palette mi è piaciuta davvero tanto sia per l’assortimento dei colori ,che trovo adatto per il periodo autunno/inverno, sia per intensità ,scrivenza e sfumabilità dei colori. Se le altre palette risultavano ottime questa la trovo di qualità superiore. Per la loro opacità anche i colori meno portabili risultano esserlo una volta indossati ,la tenuta sembra buona anche se li ho sempre abbinati ad un buon primer. I miei colori preferiti sono: maple,paper bag, villan e noir (che a mio parere sono i più introvabili). Nota negativa per la cialda fern che trovo forviante visto che il colore indossato non si presenta come il verde bosco che prometteva di essere. 
Voto:8,5 Spero di esservi stata utile.Buono shopping!! =D

2 commenti:

  1. Le palette della Sleek mi attirano sempre di più, per i colori...e anche per il prezzo modesto ;) Questa particolarmente, avendo i colori mat (che adoro) e delle belle tonalità, che variano dalle più accese alle più neutro...bella bella!!
    Buona fortuna per il tuo blog, mia cara prima lettrice :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti =)

    RispondiElimina