martedì 11 settembre 2012

REVIEW VEGAS VOLT dI Mac



SCRIVENZA: ottima, ottima.
TENUTA: media, non altissima
PREZZO: giusto (18,50€)

Vegas Volt ormai s’è guadagnato una certa notorietà negli ambienti del make-up, probabilmente anche grazie ad una stagione dominata dai toni aranciati come l’estate 2012. Con ogni probabilità ogni amante dei rossetti brillanti considera questo rossetto come uno dei più cari cimeli e la buona qualità degli Amplified giustifica in qualche modo questa tendenza.



L’aspetto dominante del Vegas Volt è, senza esitazione, il colore. Prettamente estivo e – meglio ancora- diurno (ma perché no, in qualche sera d’estate si potrebbe osare…). Nel contempo sfolgorante e non molto semplice da portare. È un arancione-corallo dalle sfumature rosa particolarmente congeniale ai sottotoni caldi. Io amo questo rossetto alla follia e lo trovo perfetto in combinazione con il contorno labbra rosso: secondo me se si riesce a sfumare bene con la matita questo rossetto è capace di creare una delle più spettacolari ombre-lips. (Se vi capita di ricordare qualche scatto di donne degli anni 50 dovreste capire il colore corallo che intendo io, loro generalmente hanno questo stesso ombre lips che parte rosso e finisce aranciato al centro delle labbra). La coprenza è ottimale e questa è una caratteristica comune a tutti gli Amplified ma che, allo stesso tempo, può apparire d’ostacolo a chi punta ad una stesura veloce o, come vi dicevo prima, (una stesura) omogeneamente sfumata con la matita. Un’altra preziosa caratteristica che adoro in questo rossetto è il fatto che riscaldi parecchio anche il colore degli occhi ed infatti un bel trucco occhi, fresco e molto sfumato, è la formula più adatta.
Tenuta. Non è delle migliori; direi - a chi va alla ricerca di dati numerici esatti (come me!)- quattro o cinque ore senza pasti né bevande.
 
 
 
 
 
 
 
 
In questa foto metto a paragone il nostro Vegas Volt con l’altrettanto noto Ravishing (Cremesheene) di Mac che appare molto più sheer e più chiaro:


Per finire, vi invito a comprare questo rossetto nella stagione estiva perché non vi farà passare inosservate.
Voto: 7,5/10. Alla prossima :)


6 commenti:

  1. Ciao cara, benvenuta nel pazzo mondo delle beauty addict!!! Vieni a trovarmi, potremo chiacchierare un pò!!!Ti aspetto XX
    http://italianbeautyqueen.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima, grazie tante. Verrò senz'altro a farti visita spesso ^^

      Elimina
  2. I prodotti Mac meritano vorrei essere una del settore solo per avere lo sconto sui loro prodotti xD acquisterei tutto!!I colori che hai scelto sono semplicemente splendidi anche se ultimamente sono in fissa con le tinte labbra..più durano e più mi conquistano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono MANIACA dei rossetti a lunga durata e delle tinte! Come vedi, quando provo i rossetti sto con orologio alla mano. In ogni caso è un sollievo sapere che non sono l'unica con questo genere di fissa :S
      Grazie mille per il commento =)

      Elimina
  3. Cioè cioè.. È bellissimooo!! Io poi amo i rossetti mac!!

    RispondiElimina