lunedì 19 novembre 2012

Holiday 2012: Guerlain, Liu.


 
La maison più aristocratica di tutte non poteva non rappresentare la voce fuori dal coro per l’ennesima volta. Per l’occasione delle feste natalizie 2012 Guerlain ha presentato una collezione ricca di riferimenti culturali elevatissimi, a cui corrispondono altrettanto elevati prodotti di bellezza dal packaging strepitoso. Liu è il nome della collezione. Liu, come l’emblematico profumo lanciato dall’azienda nel 1929.

Il direttore creativo Olivier Echaudemaison ha volute celebrare il profumo cult di Guerlain, ispirato all’eroina dell’opera pucciniana Turandot, attraverso nove pezzi di make-up che riprendono il tema dell’Asia e del Potere della Devozione. Un concept bellissimo e raffinato che si presenta attentissimo ai dettagli ed estremamente femminile: labbra rosse e tonalità tenui su base dorata che mettono in luce l’opulescenza dell’Oriente e celebrano ogni donna in quanto ‘eroina’.

In Edizione limitata:
Liu perfumed Shimmer Powder Face, Body, & Hair: un profumo ricco di glitter oro per viso, corpo e capelli. La profumazione è a base di iris, vaniglia, rosa, aldeide e note di bosco.

 

 
 
 
 
 
Liu Eye & Lip Calligraphy Palette: questa elegantissima palette nera contiene al suo interno un kit per realizzare molteplici look: due rossetti brillanti, tre ombretti iridescenti e uno extra-nero da usare bagnato e o asciutto per rigare la palpebra. I pennelli sono stati creati sull’onda della Calligrafia orientale per essere usati come strumenti d’arte. L’esterno della palette è disegnato per ricordare i rituali Asiatici, con un enorme specchio al suo interno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Meteorites Perles du Dragon: La rosa d’oro di Guerlain custodisce al suo interno 6 preziose tonalità di perle. E proprio nella perla risiedono i poteri di saggezza, felicità e abbondanza detenuti dal Dragone, da cui prende il nome il prodotto.
 



Meteorites Wulong: Questa cipria pressata da viaggio comprende 6 diverse colorazioni che si abbinano fra loro per adattarsi ad ogni carnagione.
 
 
Due smalti:
Altoum, un platino
Lou-Ling
, un prugna.


 









Entrano a far parte della collezione permanente:

Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow:
Les Ombres Turandot, una bellissima palette con due ombretti matte e due satinati in perfetto accordo.

 
Shine Automatique Lipstick:
Altoum, un platino
Lou-Ling, un prugna. Entrambi perfettamente abbinati agli smalti.











Spero che l’articolo sia stato esauriente. Alla prossima news o review!


Nessun commento:

Posta un commento