martedì 13 novembre 2012

Holiday Collection 2012: Contes de Noel Givenchy

Romantica e Bon ton si presenta la collezione natalizia di Givenchy, che ha abbandonato le tradizionali colorazioni viste e riviste per vestirsi di nuances fredde e scintillanti. Questa collezione è quindi molto lontana dai soliti canoni natalizi ma riesce ancora a conservarne il sapore magico:
 ‘Contes de noel’- ‘Racconti di natale’, è stato il nome pensato dall’ideatore, il mua Nicolas Degen.
 La collezione si compone di pochi pezzi ma tutti meravigliosi. Il packaging è quello classico di Givenchy, tranne che per la palette viso che ha la confezione in velluto nero.



LE PRISME ENCHANTE

Enchanted Roses: rosa pesca, rosa antico, arancio rosato e lilla sono i colori protagonisti della cipria – blush che Givenchy inserisce in questa collezione natalizia, da usare singolarmente o in combinazione. In edizione limitata.






HAIR AND BODY POWDER

Presenta un packaging come un profumo d’altri tempi ma è una polvere illuminante per viso e corpo, Degen ci consiglia di applicarla direttamente sulla crema idratante in modo che i glitter non si spostino,è perfetta per far scintillare non solo il corpo ma anche i capelli.
- L’argent Celeste, glitter argento – azzurro;
- L’Or Celeste, glitter oro – azzurro.






ROUGE INTERDIT

58 Enchanted Beige, rosso scuro bruciato;
- 30 Enchanted Pinkis Beige, rosa aranciato.

GELEE D’INTERDIT GLOSS
Un tocco di glitter anche alle labbra, con il gloss nel colore Enchanted Silver  per un effetto shimmer con riflessi argento e azzurro.






NAIL VERNIS

Per le unghie Givenchy  ci propone un blu notte tendente al grigio e al nero asfalto.
182 Nail Vernis Please Enchanted Mat Grey.




ACOUSTIC COLORS LE PRISME YEUX QUATOR
 Palette di ombretti sui toni del blu scuro, verde acqua, verde petrolio e ghiaccio, presentata  nel classico quad a prisma. La colorazione n° 75 Blue Collection non è però una novità, è stata già proposta nella collezione Blooming Fall/Winter Collection del 2010.

NOIR COUTURE MASCARA
Il nuovissimo mascara Givenchy per volumizzare e intensificare le ciglia nell'unica tonalità black. Fa già parte della linea permanente.

SMOTHING PRIMER E FLUID FOUNDATION AIRY-LIGHT MAT RADIANCE
Infine una base uniformante e levigante viso, per tutti i tipi di pelle che farà parte della linea permanente e un fondo illuminante semi opaco con fattore di protezione 20






La Givenchy ha pensato proprio a tutto e ha deciso di confezionare 6 gift sets molto particolari con 2 o più prodotti di questa collezione, ovviamente tutti in limited edition.
Anche questa collezione sarà disponibile nelle profumerie da Novembre e quindi per adesso possiamo solo accontentarci delle immagini. Buono Shopping a tutte!! =)

Nessun commento:

Posta un commento